Ogni singolo elemento è ideato e realizzato artigianalmente, dal design al montaggio, unendo il fascino tradizionale della ceramica alle tecniche della oreficeria contemporanea.
Adoro sperimentare tecniche e materiali nuovi cercando, di volta in volta, di trovare l'unione fra i vari elementi che utilizzo (maiolica, porcellana, dettagli terzo fuoco, argento, rame, ottone).
Ogni creazione ha una propria identità ed è frutto della mia passione per l’arte, per i gioielli e per la ceramica come mezzo espressivo.
Le mie collezioni sono ispirate per la maggior parte ai colori ed alle forme naturali, come quelle dei fiori dei semi o delle foglie, alcune invece prendono spunto dall'arte contemporanea rifacendosi, ad esempio, ai colori dei quadri astratti .
Mi piace lavorare sulla semplificazione e stilizzazione degli effetti e delle forme giocando sui contrasti di colori e superfici cercando un equilibrio nella semplicità. Lavorando sull'essenzialità tutto puo' essere fonte d'ispirazione: la natura, l'arte, il design urbano..